Digital

Saatchi & Saatchi firma la nuova video experience di Emporio Armani

Il viaggio interattivo è online su emporioarmani.com. L’idea creativa è di Alessandro Orlandi (interactive creative director), Antonio Di Battista (copywriter) e Matteo Giuricin (design director).

E' ideata da Saatchi & Saatchi, la nuova video-experience, on-line su emporioarmani.com, per il lancio della collezione primavera/estate di Emporio Armani.

Un viaggio interattivo attraverso lo sguardo, raccontato con il suo strumento più espressivo: gli occhi. Uomo e donna si riflettono l'uno nell'altro e sullo sfondo spazi metropolitani in continua evoluzione. Punti di vista diversi e complementari si alternano in atmosfere che l'utente, protagonista dell'esperienza insieme all'abito, ha la possibilità di controllare interattivamente.

L'eleganza Armani viene ad essere così raccontata non per essere 'osservata', ma per essere vissuta interattivamente nei suoi contesti reali. L'utente può muoversi lungo un asse spazio-temporale, ridefinendolo, nello stesso modo in cui l'abito indossato ridefinisce uno stile assolutamente personale.

L'idea creativa è di Alessandro Orlandi (interactive creative director), Antonio Di Battista (copywriter) e Matteo Giuricin (design director). La casa di produzione è la Parco Film, e la regia di Pierpaolo Ferrari.