UPDATE:
FREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fiera Milano accende lo spirito olimpico in città con “Ice Hockey Playground”: inizia il countdown verso Milano Cortina 2026Musica per l’umanità con "Rise Up" performance globale con Andra Day, Michelle Williams e Rockin’1000 per l'80° anniversario dell'ONUE' targato Apload l'opening event di Style Your Freedom, l’esposizione fotografica di Renault ideata da LePub in collaborazione con Vanity Fair
Digital

Sda Bocconi online con DGTmedia

Il nuovo sito della Scuola di Direzione Aziendale dell'ateneo milanesepunta sulla linearità della grafica e sull'organizzazione dei contenuti nelle migliaia di pagine gestite dal Cms sviluppato dall'agenzia.

Organizzazione dei contenuti chiara, coerente, intuitiva ed efficace. Un sistema di content management system agile e versatile. E un'offerta di informazioni davvero fuori dal comune. Sono questi i plus del progetto realizzato da DGTmedia per Sda Bocconi School of Management : sdabocconi.it.

La struttura è pensata per consentire alle diverse tipologie di utenti (grandi imprese industriali e di servizi, piccole e medie realtà, intermediari finanziari e assicurazioni, istituzioni governative nazionali e locali, amministrazioni pubbliche, associazioni di categoria, istituzioni non profit, liberi professionisti e imprenditori) di muoversi con agilità all'interno del sito e di trovare con pochi clic risposte chiare ed esaurienti sulle proposte formative: decine di programmi di formazione executive, master e Mba.

Una proposta ampia e articolata che diventa più facile da consultare grazie al codice cromatico declinato dall'agenzia che semplifica l'identificazione delle diverse aree e agevola la navigazione del sito.

Oltre alla consueta ricerca per parola chiave, il progetto offre la possibilità di arrivare al corso executive di interesse in maniera guidata attraverso l'uso di diversi parametri: settori e competenze, durate, formati e lingue.

Un sistema che scandaglia in modo intelligente le migliaia di pagine che compongono il sito, gestite tutte interamente da un tool di content management system sviluppato all'interno dell'agenzia ad hoc per questo progetto.

Declinato in italiano e in inglese, il progetto valorizza l'eccellenza Sda Bocconi attraverso un'interfaccia elegante e un progetto grafico lineare che rispecchiano l'istituzionalità e l'autorevolezza della scuola di formazione manageriale.