Digital
Sesonrose firma la campagna online per Giocodigitale.it
Sesonrose
firma la campagna online per Giocodigitale.it,
nuovo servizio di giochi e scommesse online
lanciato lo scorso luglio. La comunicazione, pensata ad hoc per i portali
più in vista della rete, vuole mettere in evidenza il lato ludico, sociale e
semplice del gioco a distanza, coinvolgendo l'attenzione anche del pubblico meno
esperto, di chi ancora non si è mai avvicinato al mondo dei giochi e delle
scommesse.
Ne è nata una creatività ironica e coinvolgente, che si è declinata in tre soggetti: il semplice cestino di un ufficio usato come canestro per divertenti sfide tra colleghi; temerari difensori in giacca e cravatta, pronti a parare un calcio di rigore; uno storico calcio balilla, seduttore di un pubblico più nostalgico. La creatività è dei direttori creativi Enrico Carazzato (art) e Max Luzzatti (copy) con la collaborazione di Federica Ragazzo (copy).

