Digital

Sesonrose firma la campagna online per Giocodigitale.it

La comunicazione, pensata ad hoc per i portali più in vista della rete, vuole mettere in evidenza il lato ludico, sociale e semplice del gioco a distanza. La creatività è dei direttori creativi Enrico Carazzato (art) e Max Luzzatti (copy) con la collaborazione di Federica Ragazzo (copy).

Sesonrose firma la campagna online per Giocodigitale.it, nuovo servizio di giochi e scommesse online lanciato lo scorso luglio. La comunicazione, pensata ad hoc per i portali più in vista della rete, vuole mettere in evidenza il lato ludico, sociale e semplice del gioco a distanza, coinvolgendo l'attenzione anche del pubblico meno esperto, di chi ancora non si è mai avvicinato al mondo dei giochi e delle scommesse.

Ne è nata una creatività ironica e coinvolgente, che si è declinata in tre soggetti: il semplice cestino di un ufficio usato come canestro per divertenti sfide tra colleghi; temerari difensori in giacca e cravatta, pronti a parare un calcio di rigore; uno storico calcio balilla, seduttore di un pubblico più nostalgico. La creatività è dei direttori creativi Enrico Carazzato (art) e Max Luzzatti (copy) con la collaborazione di Federica Ragazzo (copy).