Digital

Sint lancia due nuovi progetti digitali

Sint, agenzia esperta in loyalty e customer relationship program per aziende, associazioni ed istituzioni, arricchisce la sua presenza e visibilità nel mondo virtuale, lanciando due progetti digitali. Il primo è SintBlog, il diario virtuale di Bianca Mutti, amministratore delegato dell'azienda in cui lei stessa propone commenti e riflessioni sui temi che stanno a cuore ai professionisti della nuova comunicazione: dalle opportunità dell'era digitale alle più innovative strategie del marketing relazionale.

Il secondo è SintTV, il canale che contiene le interviste video al management aziendale, ai partner e clienti per documentare progetti e iniziative speciali, nonché a opinion leader del settore per individuare i trend in atto. I due progetti si inseriscono all'interno dell'"ecosistema digitale" di Sint, che prevede una fitta trama di interventi nei social network (oggi attivi Youtube e Blogger con previsione di prossime attivazioni su Flick e Neurona) che gravitano attorno al sito principale www.sint.it. Bianca Mutti, impegnata personalmente nella realizzazione del SintBlog afferma: "Mi occuperò attivamente della redazione di questo blog, un'iniziativa in cui credo molto e a cui sono felice di dedicarmi. Tramite questo importante strumento avremo modo di confrontarci in un dialogo continuo con i nostri interlocutori e affrontare i diversi temi che riguardano Sint e la nostra professione di esperti di marketing relazionale".

Sint ha poi aperto la sua sede su Second Life, all'interno di "Torino Vera", una delle ricreazioni virtuali di città italiane del progetto Italia Vera, realizzato dal Gruppo Gnosys.