Digital
Sportando.net entra nel network di tg|adv
Il sito dedicato esclusivamente alle news sul basket mondiale in cui gli utenti possono trovare tutte le notizie relative alla pallacanestro entra nel portafoglio della concessionaria. Sportando.net nasce nel gennaio 2009 dall’amore per il basket di Emiliano Carchia e Matteo Manna, i founder del sito. I due in poco tempo creano un portale in grado di ospitare news in inglese e in italiano con aggiornamenti in tempo reale.
Un altro portale si aggiunge al network tg|adv: si tratta di Sportando.net, sito dedicato esclusivamente alle news sul basket mondiale in cui gli utenti possono trovare tutte le notizie relative alla pallacanestro: il mercato, i rumors, aggiornamenti sugli infortuni e i movimenti giorno per giorno.Il calcio non è l’unico sport del nostro paese, lo dimostra un numero sempre crescente di appassionati che cerca online notizie su altre discipline, che si interessa ad altre realtà agonistiche e che le segue con passione e fedeltà.
Sportando.net nasce nel gennaio 2009 dall’amore per la pallacanestro di Emiliano Carchia e Matteo Manna, i founder del sito. I due in poco tempo creano un portale in grado di ospitare news in inglese e in italiano con aggiornamenti in tempo reale.
Nel giro di pochi mesi sportando.net diviene il punto di riferimento di giocatori, agenti italiani e internazionali, ed è riconosciuto anche dagli addetti ai lavori come uno dei migliori siti di basket mercato in Europa, il primo in assoluto in Italia.
Il sito è disponibile anche in lingua inglese e questo lo rende una piattaforma editoriale di approccio internazionale. “Siamo molto felici di questo ingresso nel network, un punto di vista eccellente su uno sport molto seguito, una finestra commerciale su un target potenziale prezioso per brand e investitori”, dichiara Annalisa Merola, Marketing Manager di tg|adv.
SP

