Digital
Style.it firma il sorriso delle donne
Fino al 30 novembre sarà online su Style.it - punto di riferimento nel web per le donne che ricercano contenuti di qualità relativi al mondo della moda, delle tendenze e dello stile - la campagna Estée Lauder per il lancio del nuovo "Signature Lipstick", un innovativo rossetto la cui preziosa texture è a base di cera sintetica ed elementi in gel super ammorbidenti.
All'indirizzo www.style.it/esteelauder le lettrici possono accedere allo speciale minisito dove la redazione beauty di Style.it, in collaborazione con i magazine cartacei Condé Nast, presenta la gamma completa dei prodotti "Signature Lipstick": preziosi rossetti racchiusi in un astuccio deluxe, morbidi e cremosi, in grado di rimanere intatti sulle labbra per molte ore, idratandole.
Ma come essere sempre femminili, seducenti e perfettamente truccate in ogni occasione? A questo hanno pensato Style.it ed Estée Lauder con il concorso online dal titolo "Vinci il tuo makeup per un anno" . Basta recarsi in profumeria, acquistare uno dei rossetti della linea "Signature Lipstick", collegarsi a Style.it inserendo nell'apposito spazio il codice a barre del prodotto, e partecipare all'estrazione dei 50 favolosi premi messi in palio: 3 "beauty case da sogno" del valore di 2.000 euro l'uno e 47 trousse complete per maquillage: tutto firmato Estée Lauder.
Infine, per individuare la profumeria più vicina è sufficiente entrare nello Store Locator di Estée Lauder; in pochi click le utenti troveranno il punto vendita più vicino facilmente raggiungibile. L'iniziativa speciale è stata accompagnata da una campagna sui magazine Condé Nast, Vanity Fair, Vogue e Glamour, che ha creato sinergia tra mezzi di comunicazione online e offline, soddisfacendo così le esigenze di promozione e di visibilità di Estée Lauder La promozione "Signature Lipstick", oltre ad incrementare l'awarness del marchio Estée Lauder presso un target altamente qualificato e particolarmente orientato ad acquisti di cosmetici di marca, evidenzia il valore aggiunto del laboratorio creativo di Style.it, capace di interpretare ed enfatizzare il prodotto attraverso l'elaborazione di una campagna integrata di comunicazione coinvolgente e d'impatto, indirizzata ad un pubblico di alto livello alla costante ricerca di prodotti di qualità.