Digital

Su Leonardo.it il link per Giochi Preziosi

In occasione delle festività, il portale inaugura una nuova sezione del canale 'Servizi': il link diretto al sito di e-commerce del Gruppo specializzato in vendita di giocattoli. A supporto dell'iniziativa Shopping Giochi Preziosi è stata pianificata una campagna adv con format classici su tutto il portale Leonardo.it

In occasione delle festività, Leonardo.it inaugura una nuova sezione del canale 'Servizi': Giochi Preziosi, il link diretto al sito di e-commerce del Gruppo specializzato in vendita di giocattoli.

Grazie all'accordo stretto tra Leonardo e digitalpreziosi.com, società del Gruppo Preziosi, gli utenti di Leonardo possono così accedere al sito di vendita online direttamente dall'homepage del loro portale. Il sito digitalpreziosi.com offre tutto ciò che si può immaginare del mondo dei giocatoli e accessori per i nostri piccoli. Dal Cicciobello, al Canta Tu, dai Gormiti al Digiblast, qui si possono trovare migliaia di prodotti da comprare direttamente online. E' possibile effettuare ricerche per categoria merceologica oppure per marca, prezzo, età e sesso. In più ci sono in evidenza le offerte, i più venduti e le novità.

A supporto dell'iniziativa Shopping Giochi Preziosi è stata pianificata una campagna adv con format classici su tutto il portale Leonardo.it. "Sono contento che un cliente di prestigio come Giochi preziosi ci abbia scelto - commenta Fabio Valente, direttore generale di One Italia Spa - C'è stata subito un'ottima intesa e le idee sono arrivate facilmente. Brief preciso, condivisione di strategie e progettualità su misura, sono questi i giusti ingredienti per il web advertising 2.0."

"Leonardo.it è il partner ideale – sottolinea Andrea Vitrotti direttore marketing e comunicazione digitalpreziosi.com - veloce, affidabile e sempre presente nel supportarci, anche operativamente, per raggiungere gli obiettivi di una start up impegnativa come la nostra."

Leonardo.it nasce a marzo 2005. A febbraio 2007 viene rilasciata la nuova release. Leonardo offre 14 canali di contenuti di qualità, con oltre 60 aree tematiche. Ci sono poi servizi come la webmail completamente gratuita di 2 GB e gli strumenti di interazione come blog, fotoblog e i forum. Leonardo.it ha ottenuto a Novembre 2007 7.7 milioni di utenti unici e 170 milioni di pagine viste. La raccolta pubblicitaria di Leonardo.it è affidata alla concessionaria Intelia.