Digital

Swg e Dmail: trattative in corso per l'ingresso in Affaritaliani.it

Swg e Dmail group hanno sottoscritto una lettera d’intenti per la prosecuzione delle trattative volte ad un loro ingresso nel capitale di Uomini e Affari srl con una partecipazione di minoranza. Uomini e Affari srl è la società proprietaria ed editrice di www.affaritaliani.it il primo quotidiano online italiano di cui Angelo Maria Perrino è fondatore, azionista di maggioranza e direttore.
SWG e DMG, da una parte e Angelo Maria Perrino, dall’altra, hanno sottoscritto una lettera d’intenti per la prosecuzione delle trattative già in corso, volte ad un loro ingresso nel capitale di Uomini e Affari srl con una partecipazione di minoranza.

Uomini e Affari srl è la società proprietaria ed editrice di www.affaritaliani.it il primo quotidiano online italiano di cui Angelo Maria Perrino è fondatore, azionista di maggioranza e direttore. Nell’ambito della trattativa, SWG e DMG stanno definendo le opportunità di collaborazione e di sinergia tra loro e con Affaritaliani.it.

"L'interesse dimostrato verso Affaritaliani.it da aziende come Swg e Dmail rappresenta un importante riconoscimento della qualità e serietà del lavoro svolto dal nostro team redazionale e manageriale in questi anni - ha dichiarato Angelo Maria Perrino -. Unire sinergicamente all' informazione di Affaritaliani.it la conoscenza della società italiana e l’autorevole capacità di analisi acquisite da Swg, insieme con la forza commerciale innovativa dell' e-commerce di Dmail e con la capillarità organizzativa e il solido legame col territorio delle testate locali del gruppo, costituiscono un mix e una partnership davvero unici nel panorama editoriale italiano e una straordinaria iniezione di energia per consolidare un prodotto editoriale già affermatosi come il progetto vincente della nuova editoria digitale”.

EG