Digital
TAG Advertising lancia il video ads, Peugeot il primo cliente
Un nuovo formato che arricchisce il bouquet di soluzioni advertising del network. Si tratta di uno strumento di comunicazione sviluppato internamente e pianificabile su tutti i siti in concessione . Caratteristica distintiva del Video Ads è l’opportunità di sharing dello spot: il Video può così essere condiviso su piattaforma Facebook, Twitter o inviato ad un amico via email.
TAG Advertising mette a disposizione dei propri clienti un nuovo formato che arricchisce il bouquet di soluzioni advertising del network: il Video Ads. Si tratta di uno strumento di comunicazione sviluppato internamente e pianificabile su tutti i siti in concessione . Caratteristica distintiva del Video Ads è l’opportunità di sharing dello spot: il Video può così essere condiviso su piattaforma Facebook, Twitter o inviato ad un amico via email. E’ la risposta di TAG Advertising alla grande richiesta di formati video impattanti; il Video Ads è un formato innovativo, molto impattante, pianificabile come un normale overlayer, con durata massima di 30 secondi ; una valida alternativa al classico video box per il cliente che desidera diffondere il proprio spot televisivo utilizzando le capacità virali del mezzo Internet e consentire cosi all’utente on line di fruire in modo interattivo e personalizzato dello spot.
“ TAG Advertising non poteva rimanere indifferente di fronte alla richiesta di video online e affiancarsi alle pianificazioni televisive dei propri clienti” - afferma Giusy Cappiello direttore vendite della concessionaria - “Con questa importante novità intendiamo “giocare la partita” del video on line per andare incontro alle esigenze dei nostri clienti, come nel caso di Peugeot, primo cliente di numerosi altri a scommettere sul nostro formato.”
MF

