UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Digital

TAG Advertising punta su verticalità e Native Advertising

La concessionaria di pubblicità specializzata in target verticali amplia e consolida la divisione interna dedicata allo sviluppo di progetti speciali e mette a punto per il 2014 un’offerta strategica che mira sempre di più al custom content.
clicca per ingrandire
Essere un’azienda nativa digitale che opera sul web da oltre 15 anni e avere una perfetta padronanza dello strumento è già di per sé un vantaggio competitivo. Se poi a questo si aggiungono esperienza,   competenza tecnica e una grande capacità creativa, la formula è perfetta: TAG Advertising, concessionaria specializzata in target verticali, amplia e consolida la divisione interna dedicata allo sviluppo di progetti speciali. All’insegna del custom content e attraverso forme sempre più evolute di native advertising, TAG Advertising punta inoltre, su video di qualità e valorizzazione del bacino mobile.

Negli ultimi anni TAG Advertising ha maturato un know-how unico sul tema del native advertising grazie ai contenuti di qualità dei siti in concessione e alla stretta collaborazione con le rispettive redazioni. Microsoft, Htc, Eni, Mercedes, Nissan, Peugeot, Toyota, Fastweb, Bmw e Aruba sono solo alcuni dei brand che si sono affidati alla Concessionaria e per i quali sono stati sviluppati progetti “chiavi in mano” fruibili da qualsiasi device. Progetti legati ai contenuti e fortemente orientati a massimizzare la user experience, l’engagement e l’interazione tra brand e lettori, con straordinari risultati in termini di CTR e di awareness.

“La specializzazione in progetti di native advertising che ha contraddistinto l’attività della Concessionaria in questi ultimi anni - spiega Giusy Cappiello, Direttore vendite di TAG Advertising - ha consentito di consolidare il nostro know-how tecnico e grafico, permettendoci di proporre e realizzare progetti ritagliati sulle peculiari esigenze dei Clienti. Riusciamo a coprire l’intero processo di sviluppo e produzione; curiamo internamente ogni minimo dettaglio e la stretta collaborazione con le redazioni ci permette di intervenire sui contenuti, restituendo al Cliente un prodotto di fattura sartoriale".

"Una competenza unica - continua Cappiello - che ci caratterizza e ci dà un vantaggio competitivo formidabile. Oltre ai settori dove siamo tradizionalmente posizionati, automotive e tecnologia in primis, stiamo ottenendo un ottimo riscontro dai clienti del food che, grazie ad Agrodolce, il magazine di enogastronomia lanciato poche settimane fa, ci stanno richiedendo progetti speciali e soluzioni ad hoc che vedranno la luce nelle prossime settimane”.

MG