Digital

Telepass lancia in rete il concorso 'Play Your Trip'

Il gioco automobilistico può contare su un montepremi complessivo di oltre 330mila euro e un super premio finale messo in palio da Telepass e 10 importanti aziende già partner nel programma Telepass Premium. L’ideazione creativa e la gestione del progetto sono a cura di BBJ, che ha sviluppato il minisito dedicato e gestisce la pianificazione della campagna SEO e Affiliation Marketing.
Telepass lancia il nuovo concorso Play Your Trip, un divertente gioco automobilistico su internet il cui scopo e guidare la propria vettura in un tratto autostradale evitando le altre macchine e raggiungendo il casello. L’iniziativa, realizzata insieme a 10 partner Premium, resterà in vigore fino al 28 febbraio 2011.

Con oltre 330.000 euro di montepremi, Play Your Trip, rappresenta uno dei concorsi più ricchi degli ultimi anni in Italia con vincite immediate, estrazioni periodiche e un super premio finale. Per partecipare all’iniziativa, aperta anche a chi non è cliente Telepass, basta registrarsi sul sito www.playyourtrip.it e cominciare a giocare. In palio ci sono più di 5.000 premi. Inoltre, in base al periodo di registrazione, gli utenti parteciperanno a tre estrazioni periodiche con in palio altri 3.000 premi, portando così il totale dei premi ad oltre 8.000 da distribuire in circa 4 mesi. Infine, tra tutti i partecipanti che alla data del 28 febbraio 2011 risulteranno essere clienti Telepass, sarà estratto un superpremio finale da sogno: un viaggio coast to coast negli Stati Uniti sull’asfalto della mitica Route 66 del valore di 10.000 euro. I vincitori avranno a disposizione anche un’automobile o una moto Harley Davidson per percorrere una delle strada più famose al mondo.

In questa iniziativa, Telepass può contare su una serie di importanti aziende (Arobase, Autogrill, Aci Vallelunga, Avis Autonoleggio, Hertz, Shell e Snav Gold Partner, Axa Assistance, Roadhouse Grill e Pirelli Silver Partner) già partner di Telepass nel fornire servizi e vantaggi aggiuntivi per i clienti che aderiscono al programma Telepass Premium.

Telepass ha affidato a BBJ l’ideazione creativa e la gestione del progetto: la media agency ha sviluppato il minisito dedicato, il gioco di guida, e gestisce la pianificazione della campagna SEO e Affiliation Marketing per promuovere l’iniziativa.

"Abbiamo scelto - spiega Dario Scacchetti, Direttore Marketing di Telepass - di dare visibilità al concorso attraverso un mix di diversi strumenti di comunicazione. Alla campagna di SEO e Affiliation Marketing, assoceremo una forte promozione radiofonica durante il drive time e strumenti di Direct Marketing tra gli oltre 2 milioni di utenti registrati sul nostro sito e gli oltre 30 mila fan che ci seguono su Facebook. Insomma, vogliamo continuare a dialogare in maniera diretta con i nostri clienti, chiedendo loro pareri, feedback e consigli per essere sempre più vicini alle loro esigenze".

SP