Digital

Terranova punta sul social engagement con Dodicitrenta

Contenuti editoriali, promozioni esclusive e un concorso ad hoc, questi i principali ingredienti di ‘Terranova Summer Selection’, l’attività su Facebook dedicata a tutti i fan del marchio.
Dodicitrenta Digital Creative Studio si conferma come il partner digitale di Terranova, marchio specializzato nella moda easy-to-wear in Italia e gran parte dell’Europa, lanciando 'Terranova Summer Selection': l’attività su Facebook dedicata a tutti i fan del marchio.

Contenuti editoriali, promozioni esclusive e un concorso facile e immediato. Questi i pezzi forti di Terranova Summer Selection, un’attività che rende il brand di Rimini il compagno ideale dell’estate 2013, grazie alla proposta di tre speciali “selezioni”: eventi all’aperto, look e premi.

Da giugno a settembre Terranova racconterà su Facebook le feste, i festival più coinvolgenti e i concerti più importanti dell’estate, proponendo, allo stesso tempo, una selezione di look legati al mood dell’evento della settimana, in promozione esclusiva per i propri fan.

Una dinamica semplice ma efficace, improntata a premiare la fedeltà degli utenti della pagina Facebook, che permette al brand di accrescere la propria fan base, incentivando le dinamiche di drive-to-shop e rendendosi ulteriormente rilevante e vicino al proprio target.

Per consolidare ancora di più il legame con i propri clienti, Terranova ha poi scelto di premiare tutti i suoi fan italiani con un concorso instant-win. Una selezione di premi tra i desiderata più ambiti dalle ultime generazioni e in linea con il concept completa infatti l’attività.

“Terranova Summer Selection - Il Concorso” dal 3 giugno al 4 agosto metterà in palio buoni sconto per acquistare su TicketOne, abbonamenti per 6 mesi a Spotify, coupon da 50 € per lo shopping online Terranova e addirittura 500 € da spendere in negozio, fotocamera Reflex di Nikon e Samsung Galaxy S4.

Dodicitrenta, l’agenzia digital con sede a Milano e a Roma, prosegue così la collaborazione con Terranova, contribuendo al consolidamento e all’affermazione della presenza on-line del marchio attraverso attività tattiche e strategiche su sito e social media.

“È un piacere lavorare con Terranova,” afferma Massimiliano Chiesa, fondatore e direttore creativo di Dodicitrenta, “con il loro team lo scambio di idee è sempre interessante e produttivo, e questa attività ne è l'ennesima prova”.

MG