Digital

The Ad Store firma il nuovo sito di Pomì

Alla realizzazione del sito, con la supervisione di Natalia Borri, hanno collaborato Anna Taula, account, Massimo Spadotto, art director e Simone Nincetti, copy.

Da oggi è on line il nuovo sito dedicato al brand famoso per lo slogan 'O così. O Pomì'.

The Ad Store ha realizzato un sito dal deciso ed elegante impatto grafico fortemente orientato al consumatore finale, ricco di contenuti non solo di servizio, ma anche di intrattenimento dove si possono trovare sezioni di curiosità, consigli di utilizzo, informazioni utili.

Per sottolineare il valore della materia prima e la qualità della filiera produttiva è stato dedicato ampio spazio alla descrizione del territorio, alle procedure di coltivazione e di trasformazione. Una soluzione di trasparenza e genuinità caratteristiche del brand riportate anche nel sito pomionline.it.

È stata realizzata inoltre una sezione dedicata al trade con l'obiettivo di creare un filo diretto con gli operatori attuali e futuri. Il sito, oltre che in italiano, è anche presente in inglese e tedesco per i mercati di riferimento del marchio Pomì.

The Ad Store è stata incaricata del rilancio in comunicazione del brand: affiancherà l'azienda Boschi Food & Beverage, titolare del marchio Pomì, nelle nuove sfide del mercato supportandola nelle scelte strategiche e sviluppando tutta la creatività per la campagna advertising, above e below the line, per il restyling del packaging e tutti gli strumenti per il trade.

L'agenzia si occuperà inoltre del media planning e buying, dell'ufficio stampa e delle media relation istituzionali.

Alla realizzazione del sito, con la supervisione di Natalia Borri, hanno collaborato Anna Taula (account), Massimo Spadotto (art director), Simone Nincetti (copy).