Digital

TLC Marketing firma la nuova campagna Inneov

L'agenzia internazionale specializzata nell’ideazione e realizzazione di campagne di reward marketing, annuncia che è on air fino al 30 giugno la campagna 'Inneov Bellezza da dentro', realizzata per il brand di integratori alimentari per capelli, unghie e pelle distribuito da Galderma Italia.

TLC Marketing Italia, agenzia internazionale specializzata nell’ideazione e realizzazione di campagne di reward marketing, annuncia che è live la campagna 'Inneov Bellezza da dentro' realizzata per Inneov, il brand di integratori alimentari per capelli, unghie e pelle distribuito da Galderma Italia (Gruppo Nestlé). 

Dopo Cetaphil, Galderma ha affidato a TLC Italia lo sviluppo di un nuovo concept promozionale finalizzato a promuovere i prodotti della linea capelli di Inneov. La promozione 'Inneov Bellezza da dentro' rafforza l’impegno dell’azienda nel campo della cura della persona nonché i suoi valori per cui la bellezza dei capelli nasce da dentro e da un corretto stile di vita.

Da qui l’idea di una campagna promozionale che dal 1 marzo al 30 giugno premia tutti gli acquirenti di Inneov Densilogy e Inneov Densilogy Alpha presso le farmacie aderenti con una prima visita gratuita dal nutrizionista. Un premio di valore che ribadisce l’importanza attribuita dall’azienda all’adozione di uno stile di vita sano e che prevede un’alimentazione equilibrata. 

Richiedere il premio è molto facile: bisogna collegarsi al sito dedicato e registrarsi, inserire la prova d’acquisto e prenotare la visita dal nutrizionista convenzionato.

Il team TLC si è occupato dell’ideazione della promozione, della stesura del regolamento e relativa pratica ministeriale, della realizzazione grafica dei materialipromozionali e del sito a supporto della promozione. Si occuperà, inoltre, del Customer Service dedicato al supporto dei clienti Inneov.