UPDATE:
La 29ª Annual Global & Italian CEO Survey di PwC delinea un 2026 di cauto ottimismo per i CEO italiani: il 62% prevede una crescita economica, con una fiducia nel proprio fatturato superiore alla media mondialeRai Pubblicità anticipa il lancio dell'offerta commerciale per la stagione 2026 puntando su una strategia che trasforma il ciclismo in una piattaforma di comunicazione continuativa e crossmedialeMarta Magni entra in Straumann Group nel ruolo di nuova HR Director per l’Italia"Oltre il risultato": l'ottavo numero di Comprendere propone un’analisi dello sport come dimensione strategica per lo sviluppo civile, educativo ed economico del PaeseUfficiale: la pubblicità arriva su ChatGPT con i primi test avviati da OpenAI, che ridisegna il modello di business dell’AI conversazionaleH&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-Romagna
Digital

Tod's sceglie Style.it per il suo debutto sul web

Il brand di calzature e pelletteria di lusso è protagonista di una campagna sul sito femminile di CondéNet Italia. Prevista una settimana di programmazione (fino al 27 settembre) con l'utilizzo di tre diversi formati, sulla home page e nella sezione dedicata alla moda.

E' partita il 22 settembre su Style.it la prima campagna online di Tod's, che vede protagonista 'Pashmy', una linea di borse realizzate per durare nel tempo. Il noto marchio nel mondo degli accessori di lusso, ha scelto le utenti di Style.it ideando una comunicazione online che prevede un mix di diversi formati e la presenza del brand nelle aree più importanti del sito.

Testimonial della campagna Gwyneth Paltrow. In una trama che si snoda come una fiaba dei nostri tempi la Paltrow, diretta dal regista Dennis Hopper, è intervistata da un affascinante giornalista nel centro di Roma, ma durante il loro incontro viene assediata dai paparazzi e fugge dimenticando la borsa Pashmy.

Il giornalista la ritrova ad un party esclusivo alle porte di Roma e le restituisce la borsa. L'attrice inglese incarna perfettamente il dna di Tod's, marchio che mira a fondere uno spirito moderno e contemporaneo con un'eleganza senza tempo.

Con l'obiettivo di garantire la massima visibilità alla nuova linea di borse e di raggiungere il più ampio numero di utenti, la campagna è online fino al 27 settembre, vale a dire per tutto il periodo delle sfilate milanesi e nel momento di maggior interesse da parte delle utenti.

Il debutto su Style.it prevede una settimana di programmazione con l'utilizzo di tre diversi formati, leaderboard, halfpage, MPU, per garantire un maggior impatto visivo della campagna, pianificata sulla home page di Style.it e nella sezione dedicata alla moda, con focus il 25 settembre.

"Siamo particolarmente orgogliosi – dichiara Massimo Crotti, direttore generale di CondéNet Italia, la divisione online di Condé Nast – che Tod's, uno dei brand più prestigiosi e riconosciuti a livello internazionale per l'eleganza dei prodotti e l'attenzione alla qualità, abbia scelto il nostro sito femminile per debuttare sul web. L'esclusività dei contenuti che ogni giorno proponiamo alle nostre utenti e la volontà di anticipare le tendenze senza mai essere scontati sono caratteristiche che rendono Style.it un ambiente elitario in grado di valorizzare i tratti distintivi di accessori e prodotti di lusso".

"Inoltre - prosegue Crotti - questa iniziativa è un concreto esempio non solo di come la comunicazione sul web possa essere particolarmente impattante ma anche un'ulteriore conferma della fiducia che sempre più brand ripongono in Internet, considerato ormai come mezzo strategico all'interno del media mix di comunicazione".