Digital

Triboo e One Italia insieme per l'advertising online

I due gruppi uniscono le loro forze per creare una nuova importante entità nell'advertising in rete che si propone con un'offerta integrata e due linee di prodotto (brand awareness con Leonardo adv e direct response con Juice adv). La nuova struttura sarà guidata da Alberto Zilli, già amministratore delegato di Juice adv.
Innovativa partnership strategica tra Triboo e One Italia: i due gruppi uniscono le loro forze per creare una nuova importante entità nell'advertising on line che si propone con un'offerta integrata e due linee di prodotto (brand awareness con Leonardo adv e direct response con Juice adv).

Nasce un team commerciale e di marketing innovativo di oltre trenta professionisti che consoliderà la crescita del settore performance (+300% nel 2009) e del settore brand awareness (con il rafforzamento di Leonardo che si posiziona fra i primi 5 portali italiani).
 
"Leonardo.it grazie all’alleanza con Triboo rafforza ulteriormente il suo posizionamento di 5° portale italiano - commenta Jacopo Giacomini, Ad di One Italia - Questa partnership dà luogo alla creazione di una struttura commerciale tra le più forti e professionali del mercato e offre nuove opportunità di business. In Juice adv e nel gruppo Triboo abbiamo visto un partner ideale, flessibile e determinato, con caratteristiche sinergiche alle nostre e un prodotto complementare".

Secondo Giulio Corno, presidente di Triboo, "è giunto il momento di unire le forze e non a caso abbiamo voluto allearci con One Italia, società leader nel mobile rimettendoci tutti in gioco per rafforzare ed espandere in modo significativo le quote di mercato".
 
La nuova struttura sarà guidata da Alberto Zilli, già amministratore delegato di Juice adv che assumerà la conduzione del nuovo polo.

SP