Digital
TRO contribuisce al lancio del nuovo Bi-Snack Biraghi grazie ai social
Negli scaffali della grande distribuzione e nelle vending machine è ora presente una nuova merenda: il Bi-Snack Biraghi, composta da un Biraghino Snack e 20g di Taralli Pugliesi. TRO, l’agenzia di Total Experience, contribuisce a creare l’awareness di questo nuovo snack con una campagna social mirata.
La campagna social, della durata di un mese, mira a contribuire alla brand awareness del nuovo prodotto, adatto a grandi e piccini, e spingerne le vendite.
“Accompagnare Biraghi in questa nuova avventura è una grande soddisfazione oltre che una bella opportunità per raccontare il continuo percorso di crescita e innovazione del brand” affermaAntonio Magaraci, Managing Director di TRO “Da oltre quindici anni collaboriamo con Biraghi per creare progetti di comunicazione ed esperienziali che esprimano al meglio i valori del brand, come l’eccellenza e la qualità”
“Il lavoro di TRO si è concentrato sulle occasioni di consumo del Bi-Snack in qualsiasi momento della giornata, evidenziandone la qualità 100% italiana e la comodità. – commenta Daniele Di Palma, Direttore Marketing di Biraghi S.p.A. – Siamo felici di aver avviato questa collaborazione con Terre di Puglia: un’eccellenza italiana che condivide con noi valori come l’attenzione al territorio e la qualità italiana delle materie prime”