Digital
Tunnel Studios costruisce rose di carta per La Gazzetta
E' partita l'8 marzo la prima attività viral e di guerrilla sull’onda del claim 'Tutto il rosa della vita' della nuova campagna di comunicazione targata Gazzetta dello Sport. Il video 'Origami in rosa' è stato lanciato sul web il giorno della Festa della Donna. Sempre l'8 marzo sono state consegnate come omaggio delle rosa di carta originale Gazzetta dello Sport a una mailing selezionata.
Per Tunnel Studios un 2011 tutto in rosa: come anticipato da ADVexpress (vedi notizia correlata), è partita infatti l'8 marzo la prima attività viral e di guerrilla sull’onda del claim 'Tutto il rosa della vita' della nuova campagna di comunicazione targata Gazzetta dello Sport (per leggere di un'altra attività di guerrilla vedi notizia correlata).Il video 'Origami in rosa' (http://tuttoilrosadellavita.gazzetta.it/ottomarzo.htm) è stato lanciato sul web l’8 marzo, proprio in occasione della festa della donna. Una scelta di comunicazione per stupire l’universo femminile. Un'idea tutta Tunnel che unisce una forte componente creativa ad una scelta vincente perché, grazie al trasformismo del celebre quotidiano sportivo e all’abilità di un'origamista sapientemente scelta dai Tunnel, le pagine diventano delle bellissime rose di carta 'rosa', che vanno a comporre il bouquet artefice della mossa fatale per il lieto fine di un corteggiamento divertente e dolce.
Sempre l’8 marzo, un’attività sul territorio per consolidare il posizionamento positivo, dinamico e trasversale del quotidiano, prevede la consegna dell’omaggio di una rosa di carta originale Gazzetta dello Sport a una mailing selezionata. Un gift speciale e unico in quanto ha richiesto 18 minuti per la creazione di ogni singola rosa.
Le attività viral firmateTunnel Studios continueranno per tutto il 2011.
SP

