Digital

Tunnel Studios porta in rete le alici Rizzoli Emanuelli

La storica azienda di conserve ittiche sbarca sul web con il nuovo sito www.rizzoliemanuelli.it. Il sito è ricco di materiale e in ogni sezione si presenta funzionale e dinamico dando vita anche a simpatiche animazioni che vedono protagoniste le scatoline di alici in salsa piccante. L'azienda ha attivato inoltre le pagine sui principali social network.
Dopo il debutto in tv avvenuto lo scorso novembre (vedi notizia correlata), Rizzoli Emanuelli, storica azienda di conserve ittiche, sbarca sul web con il nuovo sito www.rizzoliemanuelli.it. La strategia e la creatività sono state affidate a Tunnel Studios che ha saputo tradurre la storicità e affidabilità del marchio Rizzoli Emanuelli.

Il tutto sul web con un sito dai contenuti importanti e dalla grafica esteticamente molto curata. Il sito è ricco di materiale e in ogni sezione si presenta funzionale e dinamico dando vita anche a simpatiche animazioni che vedono protagoniste le scatoline di alici in salsa piccante.

Presente anche nuova sezione di ricette che crescerà nel tempo, grazie alla quale gli utenti potranno leggere, scaricare, archiviare e condividere nei propri social network. Inoltre, Rizzoli Emanuelli oggi è anche 'social' grazie alle pagine attivate sui principali social network, che gli permetteranno di 'dialogare' in modo più diretto con i propri consumatori, condividendo consigli, immagini, video e informazioni in modo sempre più veloce e simultaneo.

Tra i prossimi progetti in programma il debutto su mobile e su iPad.

SP