Digital
Twitter acquisisce MoPub per l'adv su mobile
Come riporta oggi, 10 settembre, la stampa internazionale, Twitter ha acquisito la società specializzata in advertising su mobile, per una cifra pari a 350 milioni di dollari. Grazie alla tecnologia MoPub è possibile gestire attraverso un singolo prodotto tutti gli annunci. Si tratta di un'acquisizione importante per Twitter, che sta arricchendo sempre più la propria offerta commerciale.
Come riporta oggi, 10 settembre, la stampa internazionale, Twitter ha acquisito la MoPub, società specializzata in advertising su mobile, per una cifra pari a 350 milioni di dollari. Grazie alla tecnologia MoPub è possibile gestire attraverso un singolo prodotto tutti gli annunci.Si tratta di un'acquisizione importante per Twitter, che sta arricchendo sempre più la propria offerta commerciale. Attualmente i brand hanno la possbilità di promuoversi su Twitter attraverso i Promoted Tweets.
Kevin Weil, vice-president of revenue di Twitter, ha dichiarato: "Attualmente le due tendenze principali nel mondo dell'advertising sono costituite dal sempre più massiccio utilizzo dei device mobili da parte degli utenti e dal maggiore ricorso al programmatic buying da parte delle aziende. Crediamo che questa operazione consenta a Twitter, grazie all'uso della tecnologia MoPub, di cavalcare questi trend per portare benefici a utenti, investitori e agenzie".
SP

