Digital
Un nuovo sito per i 100 anni di Hoover
Anno di festeggiamenti per Hoover, produttore di
elettrodomestici del Gruppo Candy che nel 2008 celebra i suoi
primi 100 anni di vita. Tutto quanto è Hoover nel 2008 sarà all'insegna del
simbolo "Celebrating Hoover 100 Years", che si affianca al cerchio rosso, la
"roundel" che da sempre identifica la marca.
Il nuovo website Hoover apre l'anno del centenario: impostato come un portale di navigazione facile e veloce, offre, a colpo d'occhio, le novità assieme ai valori della tradizione. Il trade sarà il protagonista dei programmi all'insegna dei 100 anni Hoover: promozioni sul punto vendita, azioni e strumenti di visibilità, serie limitata di prodotti "Special Anniversary" per mercati selezionati, lancio della Black Collection di grandi e piccoli elettrodomestici, evento europeo a Londra.
La crescita di Hoover verso la leadership nel mercato degli apparecchi per la cura e pulizia dei pavimenti è guidata, dal 2004, da Beppe Fumagalli, direttore generale Divisione Piccoli Elettrodomestici, Candy Group: "Cento anni di successo in tutto il mondo costruiscono ben più di una tradizione. Per noi, tradizione vuole dire impegno incessante di creatività e innovazione per soddisfare e stimolare i consumatori più selettivi e responsabili, quelli attenti alla funzione, ma anche all'innovazione e ai valori ecologici".