UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Digital

Unieuro e Bitmama lanciano l'operazione 'U-Like'

L’operazione, che sfrutta al massimo le potenzialità virali di Facebook, è online dal 14 al 20 marzo e permette agli utenti di stabilire, con i loro Mi piace, il prezzo del prodotto in offerta: uno smartphone HTC Sensation XE. L’iniziativa ha avuto in poco tempo risultati inaspettati: 4000 like in meno di 24 ore e un significativo incremento dei fan della pagina.
Per rafforzare l’identità digitale di Unieuro, Bitmama ha ideato un'originale offerta promozionale che sfrutta al massimo le potenzialità virali di Facebook e le sue funzionalità più di successo.

L’operazione U-Like è online dal 14 al 20 marzo e permette agli utenti di stabilire, con i loro Mi piace, il prezzo del prodotto in offerta: uno smartphone HTC Sensation XE.

L’iniziativa ha avuto in poco tempo risultati inaspettati: 4000 like in meno di 24 ore e un significativo incremento dei fan della pagina.

Con un’efficace meccanica collaborativa, i fan che vogliono acquistare lo smartphone possono esprimere con un Like il loro apprezzamento al prodotto e all’iniziativa, ma soprattutto contribuire ad abbassare il prezzo di 5 centesimi.

A meno di un giorno dal lancio, l’operazione ha avuto un successo tale da raggiungere in poche ore la cifra minima, e da spingere Unieuro a raddoppiare il numero di smartphone in offerta. Dai 499 euro di partenza, il prezzo si è abbassato fino ad arrivare a 299 euro.

Lo smartphone è disponibile dal 16 marzo, al prezzo stabilito dagli utenti, in tutti i punti vendita Unieuro e sul sito www.unieuro.it, fino a esaurimento scorte.

La promozione è ospitata dal tab U-Like della pagina Facebook Unieuro Pagina Ufficiale.

Partecipare è facile: basta accedere alla pagina, diventare fan e cliccare sul pulsante Like. Il prezzo si aggiornerà in tempo reale, mostrando all’utente a cosa è valso il suo contributo.

SP