UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Digital

Upgrade Multimediale firma il concorso Volley Bag di Seat

La Seat (Casa automobilistica spagnola appartenente al Gruppo Volkswagen) Gold Sponsor dei Campionati A1 e A2, e Main e Title Sponsor degli Eventi della Lega Pallavolo Serie A Femminile, consolida il proprio impegno con il mondo dello sport grazie al concorso Volley Bag, con il quale mette in palio i biglietti per assistere agli incontri della Pallavolo Femminile di Serie A.

Il gioco online, attivo fino al 24 marzo 2010 e raggiungibile all’indirizzo www.clubseat.it, è stato studiato dall’agenzia veronese Upgrade Multimediale, che ha ideato e sviluppato il game la cui protagonista è Penelope, giovane giocatrice di pallavolo. Lo scopo è aiutare Penelope a preparare il borsone per la partita con tutto l’occorrente per non arrivare in campo impreparata e, nello stesso tempo, partecipare all’estrazione dei biglietti per i match del Volley rosa.

Il concorso è tra le attività che la casa automobilistica di Martorell ha pensato per coinvolgere gli appassionati di sport e motori. Per partecipare è sufficiente essere iscritti al Club SEAT e giocare con Penelope. L’interfaccia del game è graficamente coinvolgente e realizzata con illustrazioni in stile cartoon.

SP