Digital

Upgrade Multimediale porta in rete Seat Technology

La creatività del minisito, raggiungibile dall’indirizzo http://servizi.seat-italia.it/seatechnology, trae ispirazione dalla 'S', ideata all’agenzia Golden Time Communication, ed è stata portata online da Upgrade. All’interno si trovano diverse sezioni studiate per rappresentare i punti forti della tecnologia del marchio, che viene svelata attraverso l’utilizzo del logo.
La personalità di Seat emerge dalla 'S' con un’anima che non racchiude soltanto il marchio della casa automobilistica di Martorell, ma aspira ad essere simbolo dell’affidabilità e della tecnologia tedesca. Ad Upgrade Multimediale è stato assegnato il compito di portare questa tecnologia anche sul web, dove trova spazio il minisito dedicato a Seat Technology.

Start&Stop, DPF, TSI, TDI, XDS, DSG. Le sigle descrivono l’attenzione che la Seat mette in ogni dispositivo dedicato alle vetture. Tutto è studiato per garantire il massimo comfort alla guida, che si conferma un momento esperienziale. La creatività del minisito, raggiungibile dall’indirizzo http://servizi.seat-italia.it/seatechnology, trae ispirazione dalla 'S', ideata all’agenzia Golden Time Communication, ed è stata portata online da Upgrade.

All’interno si trovano diverse sezioni studiate per rappresentare i punti forti della tecnologia del marchio, che viene svelata anche in maniera emozionale attraverso l’utilizzo del logo rappresentato dalla 'S' di Seat, che rilascia i contenuti. L’architettura del layout è pensata per essere funzionale e pratica, compatibilmente con le informazioni che deve fornire. Nondimeno, all’interno del minisito sono stati creati alcuni spazi dove trovano posto i video dedicati alla tecnologia e al design della Seat, realizzati da Grey.

SP