UPDATE:
FREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fiera Milano accende lo spirito olimpico in città con “Ice Hockey Playground”: inizia il countdown verso Milano Cortina 2026Musica per l’umanità con "Rise Up" performance globale con Andra Day, Michelle Williams e Rockin’1000 per l'80° anniversario dell'ONUE' targato Apload l'opening event di Style Your Freedom, l’esposizione fotografica di Renault ideata da LePub in collaborazione con Vanity Fair
Digital

Upgrade Multimediale porta sul web la 'cellula' di Audi TT

Continua la collaborazione tra  la web agency veronese e Volkswagen Group. Il banner, online nei mesi di febbraio e marzo, è visibile in diversi siti di informazione.

Continua la collaborazione tra Upgrade Multimediale e Volkswagen Group divisione Audi: la web agency veronese, dopo la campagna pubblicitaria btl per la Audi A4 online da qualche giorno, firma anche quella dedicata alla Audi TT , che mira a far conoscere al cliente le diverse versioni di questo modello.

Upgrade Multimediale, i cui progetti sviluppati sinora sono visibili al sito upgrade4.it, amplia ancora la propria presenza nel settore automobilistico.

Il leitmotive della nuova campagna adv online della Audi TT è focalizzato sul concetto che la tecnologia non è qualche cosa che si insegna, ma è innata, è nel dna dei prodotti di casa Audi: da qui è nata la copy strategy che ha visto nella 'cellula' l'elemento ideale per incarnare queste idee.

Il banner si apre così con una visione al microscopio, dove una cellula pulsa al centro del vetrino: il puntatore all'interno dell'area banner assume la forma di un ago che inietta il 'corredo tecnologico' necessario per ottenere la Audi TT.

La cellula si divide quindi prima in due e poi in quattro, per formare i quattro cerchi perfettamente circolari che avvicinati rappresentano il marchio Audi. Uno zoom-out rivela l'auto nella sua interezza.

"La sfida di questo progetto è stato realizzare una visione al microscopio che fosse credibile, creare qualche cosa che assomigliasse il più possibile a una cellula al centro di un vetrino da laboratorio" afferma Fabio Guzzano, presidente di Upgrade Multimediale.

E continua "abbiamo così deciso di rendere la posizione della cellula instabile, facendola palpitare, e abbiamo fatto in modo che la membrana fosse deformabile a contatto con l'ago. L'inserimento di materiale fluttuante come contorno ha completato l'opera" conclude Guzzano.

Il banner, online nei mesi di febbraio e marzo, è visibile in diversi siti di informazione, come quelli de Il Sole 24ore, Il Corriere della Sera, Repubblica e Rtl.