Digital
vente-privee.com lancia l’applicazione per iPad
Disponibile in Italia, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito, l’applicazione permette di accedere alle principali funzionalità del sito come l’acquisto online, l’iscrizione, l’invio dell’invito ovunque e in qualsiasi momento del giorno.
vente-privee.com lancia l’applicazione iPad, scaricabile gratuitamente dall’App Store.Disponibile in Italia, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito, l’applicazione permette di accedere alle principali funzionalità del sito come l’acquisto online, l’iscrizione, l’invio dell’invito ovunque e in qualsiasi momento del giorno.
Con l’applicazione iPad, vente-privee.com propone una nuova shopping experience in accordo con le marche: sono state infatti le equipe del sito a realizzare l’ergonomia e la grafica dell’applicazione, per proporre un’interfaccia in sintonia con le funzionalità del sito.
L’applicazione è stata sviluppata dalla società Backelite, la stessa che aveva già sviluppato quella dell’iPhone lo scorso giugno, il cui successo è dimostrato dalle circa 3,4 milioni di visite, dagli 850.000 download e dai 140.000 utilizzatori al giorno. Attraverso l’applicazione iPhone vente-privee.com, il sito realizza il 6% del suo fatturato quotidiano.
Per scaricare l’applicazione: http://itunes.apple.com/it/app/vente-privee-com/id374935406
DV

