Digital
ViviMilano presenta la nuova casa digitale
L'allegato che da 25 anni accompagna il Corriere della Sera nelle edicole milanesi, reinventa online la sua esperienza nella selezione critica e puntuale di tutto ciò che riguarda il lifestyle e l’entertainment del capoluogo lombardo. Il sito, realizzato dalla redazione guidata da Silvia Vedani, si integra con l’edizione cartacea per offrire una panoramica completa sulle opportunità offerte da Milano.
Da mercoledì 22 febbraio 2012 è online il nuovo ViviMilano.it, con un format inedito e ricco di nuovi contenuti. Vivimilano, da 25 anni nelle edicole milanesi con il Corriere della Sera, reinventa online la sua esperienza nella selezione critica e puntuale di tutto ciò che riguarda il lifestyle e l’entertainment della città di Milano, offrendo ai lettori una ricca selezione di appuntamenti e di occasioni per il tempo libero, la cultura, lo shopping, il divertimento, il fitness.ViviMilano.it offre inoltre opinioni e consigli di esperti su ristoranti, locali, concerti, spettacoli, mostre, cinema, eventi speciali, feste, mercatini ma anche shopping e benessere. In più, tante idee per il weekend fuori porta e per godersi la città con i bambini.
Il sito, realizzato dalla redazione guidata da Silvia Vedani, si integra con l’edizione cartacea per offrire una panoramica completa sulle opportunità offerte da Milano. Se il giornale resta il punto di riferimento per le anticipazioni e i suggerimenti per vivere in modo esclusivo il tempo libero in città, il sito raccoglie tutta la ricchezza dei contenuti e rafforza il dialogo e il coinvolgimento con i lettori.
MF

