UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Digital

web@lfemminile: in 7 giorni visitatori a +119%

La maratona digitale 'made in women' iniziata venerdì 30 marzo sul sito www.webalfemminile.it e che rimarrà live nei mesi di aprile e maggio, conferma il proprio successo in termini di visite, accessi e visualizzazioni. Nell’arco della prima settimana ha raggiunto più di 156.000 utenti unici, 221.000 pagine viste e 228.000 video visualizzati.
Boom di visitatori, pagine e video visti a conferma del successo della maratona online per le pari opportunità Anche quest’anno web@lfemminile, la maratona digitale 'made in women' iniziata venerdì 30 marzo sul sitowww.webalfemminile.it e che rimarrà live nei mesi di aprile e maggio, conferma il proprio successo in termini di visite, accessi e visualizzazioni.

Infatti, la kermesse online dedicata alle pari opportunità promossa nell’ambito di futuro@lfemminile - il progetto di Responsabilità Sociale di Microsoft in collaborazione con Cluster Reply - in sole 24 ore ha registrato oltre 91.000 visitatori unici, 107.000 pagine visitate e 112.000 video visualizzati, segnando un incremento superiore al 52% rispetto all’edizione precedente (rispettivamente 52,22%, 54,05% e 32,14%).

web@lfemminile è alla sua quinta edizione e nell’arco della prima settimana ha raggiunto più di 156.000 utenti unici, 221.000 pagine viste e 228.000 video visualizzati, con una crescita record anno su anno del 119,17%, 148,31% e 135,05%. Il successo di tali dati è sicuramente dovuto al fatto che al giorno d’oggi c’è una maggiore attenzione e richiesta di approfondimento delle tematiche inerenti alle politiche femminili, che quindi, grazie al contesto di sensibilizzazione e ad un approccio alle tematiche più elevato, risultano discusse in modo sempre più serio incentrando il dibattito sul ruolo delle donne nei diversi ambiti sociali, dall’economia alla politica.

SP