UPDATE:
Leerdammer protagonista a Milano con l'evento “Leet’s Summer” di H48. Bardon: "Dalla tv all'experience live, così raccontiamo l'irresistibilità del brand. Budget in linea, con focus su digital, social e creator per parlare a Millennial e Gen Z"ALL, porta in vetta la brand experience Coca-ColaMartini Aperitivo Line: un tram storico di Milano diventa una brand experience itinerante firmata IGPDecaux, The Fair Play e OMDAl via Cannes Lions 2026 con 20.050 candidature (-25,5%). Per l'Italia 297 entries (- 32% vs 2025). Cresce la partecipazione dei brand (400) e delle sigle indipendenti (un terzo delle iscrizioni). Nuovi standard per garantire credibilità e integritàCannes Lions 2026 si apre con 51 shortlist per l'Italia e Heineken ancora protagonista. 45 sono di LePub, 2 di Ogilvy per Ikea, 1 di Leo per McDonald's e 3 di GucciDigital Angels celebra 15 anni di attività con 28,8 milioni di euro di fatturato 2025 (+80% sul ‘24) e oltre 40 milioni di euro di investimenti media gestiti. Per il 2026 previsti un ulteriore +30% e 50 milioni di euro di businessMercato media globale: nel 2025 investimenti a 478 miliardi di dollari. Il digitale vola al 57% dei billings complessivi, mentre i grandi gruppi ridisegnano gli equilibri mondiali secondo il report COMvergenceVenezia punta sul turismo congressuale: istituzioni e operatori uniti per una crescita qualitativa della destinazione Websolute racconta al WMF l’AI che accelera contenuti, UX e marketingCristiano Ronaldo è il nuovo Global Brand Ambassador di Dreame
Digital

WebSystem raccoglie per Blogosfere

Dal 1° febbraio 2008 il sito di blog professionali di informazione che genera 6 milioni di page views e 2 milioni di utenti unici al mese entra nel network della divisione digital della concessionaria del Gruppo Il Sole 24 ORE.

Dal 1° febbraio 2008 entra nel network WebSystem il sito di blog professionali di informazione Blogosfere (www.blogosfere.it). Con oltre 6.000.000 di page views e 2.000.000 di utenti unici al mese (dato dicembre 2007) Blogosfere è una delle realtà editoriali più importanti in questo 'nuovo' mondo dei blog professionali di informazione in Italia.

I blog presenti ad oggi sono quasi 180, suddivisi per aree tematiche e curati da esperti (giornalisti, trend setter, professionisti) riconosciuti in ognuno dei singoli settori di cui si occupano. La scelta di entrare in WebSystem, divisione digital della concessionaria del Gruppo Il Sole 24 ORE, è legata, da un lato, alla recente entrata del Gruppo come azionista di Blogosfere con una quota societaria del 30%, dall'altro dalla scelta degli editori Marco Antonio Masieri e Marco Montemagno di affiancarsi ad una concessionaria presente sul mercato dell'on line da oltre 10 anni, con una forte capacità progettuale che ben si sposa con lo spirito che anima il mondo di Blogosfere.

Blogosfere non offre infatti ai potenziali inserzionisti solo la possibilità di pianificare tramite classiche posizioni tabellari, ma ha una divisione apposita per la costruzione di progetti speciali, legati a particolari esigenze di comunicazione ed interazione con gli utenti, ai quali il mondo del blog, seguendo le tendenze del social networking e del conversational marketing, è in grado di dare risposte innovative.