Digital
WebTrends inaugura la sezione in italiano del sito
WebTrends, attiva nel mercato nelle soluzioni di web analytics e marketing intelligence, inaugura la sezione in italiano del proprio sito, all'indirizzo www.webtrends.com/worldwide/italy.
Nel corso del 2007, WebTrends ha progressivamente incrementato la propria presenza in Italia, aprendo un ufficio a Milano e nominando un consultant – Giovanni Vernia - in affiancamento al Territory Manager Tracie Caroopen.
Il successo ottenuto in Italia (in particolare nel segmento finance) e l'ulteriore potenziale di crescita hanno spinto WebTrends a localizzare le principali pagine del proprio sito web, così che clienti e prospect possano accedere più comodamente a tutte le informazioni sull'offerta e alle novità proposte dall'azienda. I visitatori possono navigare le diverse sezioni italiane e trovare informazioni dettagliate sulle soluzioni di WebTrends per l'ottimizzazione degli investimenti in web marketing.
Da segnalare, in particolare, la disponibilità in italiano di tutta la documentazione sulla nuovissima suite WebTrends Marketing Lab2, che rappresenta il futuro delle web analytics, permettendo non solo di ottimizzare il ROI dell'online marketing ma anche di profilare con un elevato livello di dettaglio comportamenti e preferenze dei clienti, per mantenerne alto l'interesse e promuoverne la fidelizzazione. Sulle pagine italiane del sito di WebTrends, infine, i visitatori possono trovare tutte le indicazioni per contattare i rappresentanti italiani della società.