Digital

xister firma per Calvè vistochebuono.it

Il nuovo spazio online è ricco di ricette da provare, curiosità, discussioni.  L'agenzia ha realizzato anche l'applicazione'Tweet&Downloads'  che permette  di downlodare una ricetta in formato pdf una volta che si è condiviso il contenuto su twittter.
Calvé propone un nuovo utilizzo della maionese: la maionese come ingrediente.
xister pensa a vistochebuono.it, più che un semplice blog di cucina, ma uno spazio dove trovare sempre nuove fonti d’ispirazione per portare un gusto in più in cucina: ricette da provare, curiosità, discussioni.

Le ricette sono proposte agli utenti per le diverse modalità di utilizzo; da dove vuoi al fuori orario, dal buono in pochi minuti a in tavola con stile.

xister ha sviluppato anche un nuovo tool 'Tweet&Downloads', che permette di downlodare una ricetta in formato pdf una volta che si è condiviso il contenuto su twittter.

Infine una sezione redazionale con tanti contenuti abbinati alle ricette dove scoprire nuovi stili e abitudine culinarie.
Il tutto racchiuso in una veste nuova,  realizzata, sotto la direzione artistica di Sarah Grimaldi, da Matteo Zanotti (art) e Daniele De Carli (copy).

EC