Digital

zanox sostiene l'EDAA sulla regolamentazione all'Online Behavioural Advertising

L’obiettivo dell’iniziativa è educare i consumatori sulle tematiche relative al funzionamento dell’advertising sulla base dei diversi usi che gli utenti possono disporre. La European Interactive Digital Advertising Alliance (http://www.edaa.eu/) è l'organizzazione responsabile per decretare in tutta Europa gli aspetti chiave delle iniziative di autoregolamentazione per la Pubblicità basata sull’Online Behavioural (OBA).
zanox, il network specializzato nel performance advertising, supporta l’iniziativa della European Digital Advertising Alliance (EDAA) di auto regolamentazione in merito all’ "Online Behavioural Advertising" (OBA). L’obiettivo dell’iniziativa è educare i consumatori sulle tematiche relative al funzionamento dell’advertising sulla base dei diversi usi che gli utenti possono disporre.



La European Interactive Digital Advertising Alliance (http://www.edaa.eu/) è l'organizzazione responsabile per decretare in tutta Europa gli aspetti chiave delle iniziative di autoregolamentazione per la Pubblicità basata sull’Online Behavioural (OBA).

Col fine di promuovere il corretto apprendimento e uso dell’advertising basato sugli aspetti di utilizzo personale dei meziz digitali, l’EDAA ha lanciato una iniziativa di auto-regolamentazione paneuropea, basata sul Framework OBA dell’Interactive Advertising Bureau Europe (IAB Europe) di cui zanox è membro Corporate.

Come partecipante e supporter di questa iniziativa, zanox è indicata nella piattaforma informativa e di controllo, così come nell’elenco ufficiale www.edaa.eu/participating-companies. Su questi siti web i consumatori posso apprendere le informazioni utili in merito all’OBA e verificare quali aziende agiscono in accordo cone le direttive che sono state sviluppate.