UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Direct Marketing

Al via 'Galbani a Casa Tua', l'iniziativa per accompagnare e supportare gli italiani nella loro nuova quotidianità

Con il nuovo progetto l’azienda porta in strada i suoi iconici furgoncini gialli per una speciale consegna a domicilio della spesa. Un servizio pensato per venire incontro alle persone che in questo momento devono trascorrere la propria giornata tra le mura domestiche limitando il più possibile gli spostamenti.

Galbani, storica marca italiana che dal 1882 è sinonimo di fiducia per gli italiani, oggi è ancora più vicina ai propri consumatori grazie ad un servizio di home delivery dedicato alle città di Milano, Torino e Genova. 

Con l’iniziativa “Galbani a Casa Tua”, l’azienda porta in strada i suoi iconici furgoncini gialli per una speciale consegna a domicilio della spesa. Un servizio pensato per venire incontro alle persone che in questo momento devono trascorrere la propria giornata tra le mura domestiche limitando il più possibile gli spostamenti. Dal momento della colazione allo snack pomeridiano insieme ai bambini, dalle cene dopo una giornata di smart working ai pranzi elaborati della domenica, Galbani è vicino agli italiani con tanti prodotti differenti, da scegliere e ricevere al proprio domicilio, per vivere momenti di piacere e gusto comodamente a casa.

“Gli italiani hanno da sempre riposto in noi una grande fiducia, una fiducia che ci ha dato la forza di crescere e di continuare a migliorare negli anni. Ed è proprio in questi momenti che vogliamo ripagare i consumatori, non solo garantendo la continuità della nostra produzione e con iniziative solidali sul territorio, ma offrendo loro un nuovo modo di vivere i nostri prodotti.” ha commentato Mauro Frantellizzi – Direttore Marketing Galbani Cheese “Nel rispetto delle norme di sicurezza previste dalla legge, abbiamo pensato di attivare questo servizio a domicilio che, partendo dalle città di Milano, Genova e Torino potesse facilitare la vita quotidiana delle persone in questo difficile periodo”.

I mitici furgoncini Galbani viaggiano per le consegne nelle strade di Milano dalle 8 alle 15, dal lunedì al venerdì, e tutte le famiglie potranno ordinare i prodotti visionati sul sito direttamente al numero 800809999 – tra le 8:00 e le 18:00 escluso i week end. L’offerta è suddivisa in 5 categorie – formaggi, salumi e affettati, latte e condimenti, yogurt e snack, e pasta – per rispondere ai diversi gusti ed esigenze delle famiglie milanesi nella loro nuova routine domestica. L’ordine viene consegnato nel giorno e orario concordato con l’operatore.