UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Direct Marketing

Nestlé Vera insieme ad ATC - All Things Communicate per il rilancio del formato Kids

L'agenzia ha curato per il brand il nuovo formato di acqua per i bambini con la grafica dei personaggi PJ Masks. In particolare, a livello strategico, ha puntato sull’empatia verso le mamme, con lo studio di device dalla decodifica immediata e un wording diretto e rassicurante linkato a un character-bambino che tramite uno storytelling narra i plus della speciale chiusura.

Un rilancio “in tutta sicurezza” quello che ATC - All Things Communicate ha curato per il formato Kids di Nestlé Vera, acqua dedicata ai più piccoli con la grafica dei personaggi PJ Masks. Un lavoro su fardelli ed etichette delle bottiglie da 25 cl che abbraccia anche altri materiali in store, incentrato sull’innovazione di un tappo unico nel mondo delle acque “kids”: oltre a essere anti-soffocamento e fluorescente, una volta aperto non perde le gocce anche se il pack viene capovolto.

A livello strategico-creativo, ATC ha puntato sull’empatia verso le mamme, con lo studio di device dalla decodifica immediata e un wording diretto e rassicurante linkato a un character-bambino che tramite uno storytelling narra i plus della speciale chiusura; il tutto mantenendo la massima coerenza con il look and feel giocoso e attrattivo della range.

 

Credits

Art Director Supervisor: Elena Ioppolo

Copywriter: Simone Vaga

Graphic Finalizer: Carmine Capussela

Account: Patrizia Baffa