Direct Marketing

Con il concorso #Staycremoso Philadelphia mette in palio ogni giorno 50 felpe in Special Edition. Progetto in collaborazione con YAM112003

Dal 3 febbraio al 20 marzo 2020, con un acquisto minimo di due confezioni del formaggio spalmabile, sarà possibile partecipare ogni giorno all’estrazione di una delle 50 speciali felpe con cappuccio, disegnate appositamente per i cremosi d’Italia. Testimonial dell'iniziativa la showgirl Elisabetta Canalis e lo youtuber Guglielmo Scilla.

#Staycremoso, la rivoluzione quotidiana firmata Philadelphia, continua a contagiare gli italiani con la sua carica di positività.

Dal 3 febbraio al 20 marzo 2020, con un acquisto minimo di due confezioni Philadelphia, sarà possibile partecipare ogni giorno all’estrazione di una delle 50 speciali felpe con cappuccio, disegnate appositamente per i cremosi d’Italia. Realizzata in special edition, la felpa dallo stile streetwear, 100% cotone, alterna in maniera geometrica bianco, blu e rosso, invitando tutti alla positività attraverso l’hashtag serigrafato #Staycremoso.

Per vincere ogni giorno una delle 50 felpe in palio, basterà registrarsi nell’apposita sezione sul sito dedicato (philadelphia.staycremoso.it), caricare i dati di acquisto dello scontrino (a fronte di un acquisto minimo di due prodotti Philadelphia aderenti all’iniziativa) e scoprire subito se la cremosità ha portato fortuna.

Testimonial di questa speciale iniziativa anche la showgirl Elisabetta Canalis e lo youtuber Guglielmo Scilla che indosseranno la felpa #Staycremoso sui loro canali Instagram e una crew di oltre 100 micro influencer che inviteranno i loro follower a partecipare al concorso. L’iniziativa è stata realizzata con il supporto di YAM112003.

Il concorso è valido su tutto il territorio italiano, affrettati a partecipare.

#Staycremoso #Staystiloso