Integrated

'Assolutamente Vitasnella', la nuova campagna con Ilary Blasi per raccontare i benefici dell'acqua, delle linfe e dei depurathè

Un piano di comunicazione on air per incontrare i consumatori e raccontare tutti benefici della gamma Vitasnella e presentare la nuova Linfa Integra.

Acqua Vitasnella, brand del gruppo Ferrarelle, torna in televisione con la campagna dal titolo Assolutamente Vitasnella, on air sulle principali emittenti televisive nazionali per raccontare i benefici della sua gamma completa che comprende acqua, i Depurathè e le acque funzionali della linea Le Linfe, tra cui spicca la nuova referenza Integra, l’unica sul mercato che integra Calcio, Zinco, Potassio, Magnesio e le vitamine del gruppo B: al sapore di mela e mandorla, Integra rappresenta l’unione perfetta di energia e depurazione, sempre senza zuccheri e senza calorie. La campagna Assolutamente Vitasnella, tramite un’importante pianificazione media racconterà ai consumatori, attraverso la scelta del formato lungo, i prodotti e la filosofia del brand tramite la testimonial d’eccezione Ilary Blasi.

La campagna Assolutamente Vitasnella è il nostro modo di tornare ad informare i nostri consumatori dei benefici dei nostri prodotti in maniera chiara, prendendoci il giusto tempo.” spiega Gabriele Monda, Head of Marketing di Ferrarelle SpA “Vitasnella è un punto di riferimento per chi vuole un alleato per costruire il proprio modello di salute e benessere: proprio per questo le caratteristiche funzionali dei nostri prodotti saranno al centro della campagna”.

L’acqua è un elemento fondamentale, anzi l’acqua è vita ...snella!”, commenta Ilary Blasi, Testimonial della campagna Assolutamente Vitasnella.

Da sempre Acqua Vitasnella e tutta la sua gamma fondano la propria filosofia sul concetto di miglioramento, unendo al benessere fisico - ottenuto grazie all’azione della sua acqua che aiuta il corpo ad eliminare le tossine in eccesso - la promozione di una piattaforma di benessere a 360°.