Integrated

Chi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supporto

In occasione degli Europei di calcio, il brand lancia un'iniziativa a premi tramite la quale i consumatori potranno vincere 72 Kit del tifoso. I kit hanno tutto quello che un tifoso che si rispetti deve avere per vivere l’emozione di una partita, quest’anno da casa, come se fosse allo stadio. Il concorso verrà comunicato on-pack - su cluster e cartoni - e tramite allestimenti dei punti vendita ma non solo, dal 16 maggio sarà on-air una la comunicazione TV e digital per far vivere a casa l’emozione dell'evento.

Con gli Europei alle porte, Heineken scende in campo nel ruolo di Official Beer Partner di UEFA EURO 2020TM con il concorso “Il Kit del tifoso più cool, per far vivere a tutti l’emozione del grande calcio anche da casa.

Heineken è il brand che ambisce a creare momenti unici per i propri consumatori trasmettendo la passione e “l’enjoyment”, suoi valori fondanti, con ogni sua iniziativa. Grazie al kit del tifoso più cool avvicina ancora di più i consumatori e il mondo dello sport, rinfrescando le serate dei fortunati vincitori e regalando l’esperienza di una birra bevuta quasi come a bordo campo.

Il legame tra HEINEKEN e la UEFA, ormai consolidato da oltre 25 anni, gioca un ruolo chiave per gli obiettivi di crescita del brand Heineken® a livello europeo e globale. Ecco perché Heineken in occasione di UEFA EURO 2020TM, il campionato internazionale di calcio più prestigioso d’Europa, ha deciso di celebrare la competizione e i tifosi costruendo un mondo di attivazioni per i propri consumatori che verranno svelate nel corso del mese a venire.

Questo concorso è rivolto a tutti i consumatori maggiorenni, i quali, dopo l’acquisto in uno dei 5mila punti vendita aderenti in tutta Italia di almeno 1 prodotto di birra Heineken, potranno vincere uno dei 72 Kit del tifoso. I kit hanno tutto quello che un tifoso che si rispetti deve avere per vivere l’emozione di una partita, quest’anno da casa, come se fosse allo stadio: un Mini Frigo Dekkers brandizzato, perfetto per servire il cartone di 24 birre Heineken alla giusta temperatura; 4 Bicchieri Heineken 25cl, per gustare la birra al meglio, 10 Sottobicchieri Heineken Euro 2020 e 1 Cappellino Heineken Euro 2020 per calarsi nella competizione/così da poter essere davvero parte della competizione.

Per partecipare al concorso, basta collegarsi al sito www.heineken.it, accedere alla sezione dedicata alle promozioni e registrarsi caricando lo scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti.

Il concorso verrà comunicato on-pack - su cluster e cartoni - e tramite allestimenti dei punti vendita ma non solo, dal 16 maggio sarà on-air una campagna TV e digital per far vivere a casa l’emozione dell'evento.