Integrated

IBSA Farmaceutica lancia Hi Love you, la nuova campagna sul benessere totale

L'azienda promuove l'adv, che sarà on air in tutta Italia a partire dal 1 novembre al 31 dicembre 2017, che ha posto al centro dell’attenzione il Benessere Totale per la donna. Il cuore della comunicazione è lo slogan "HI LOVE YOU", una dichiarazione di amore per le donne che non vuole passare inosservata. La campagna si articolerà offline, nel circuito “Grandi Stazioni” delle principali città italiane con un mix di maxischermi e schermi digitali, e online, con banner su tutte le principali testate femminili digitali.

Un'iniziativa dedicata alle donne che intendono prendersi cura del proprio aspetto e della propria salute in modo completo, consapevoli che il benessere è un viaggio che si vive attraversando percorsi paralleli legati alla cura dell’alimentazione, l’attenzione all’esercizio fisico e la ricerca di un confronto costante con gli esperti.

È questo il cuore della campagna di comunicazione HI LOVE YOU, on air a partire dal 1 novembre 2017 e promossa da IBSA Farmaceutici Italia. IBSA, azienda farmaceutica con una forte expertise nell’area dermoestetica grazie alla realizzazione di prodotti a base di acido ialuronico, ha voluto porre al centro dell’attenzione il Benessere Totale per la donna, che non può prescindere dal dialogo con il medico, il vero partner nella ricerca di un costante miglioramento. Il programma legato al Benessere Totale sarà divulgato attraverso una campagna di comunicazione ADV, on air in tutta Italia dal 1° novembre al 31 dicembre 2017. Il cuore della comunicazione è uno slogan curioso e intrigante: HI LOVE YOU, una dichiarazione di amore per le donne che non vuole passare inosservata. La dizione contiene un piccolo enigma che potrà essere sciolto contattando o recandosi presso gli studi dei medici partner che aderiscono all’iniziativa; un elenco dei centri sarà presente sul portale hiloveyou.style.

La campagna si articolerà offline e online: offline nel circuito “Grandi Stazioni” delle principali città italiane con un mix di maxischermi e schermi digitali disposti lungo i maggiori flussi per poter creare un’esperienza di impatto; online con banner su tutte le principali testate femminili digitali. IBSA si dedica da tempo a favorire il dialogo tra donne, e tra donne ed esperti, attorno al concetto Benessere; per queste ragioni è nato il blog 4me.style, una piattaforma contenente notizie e approfondimenti su tutto ciò che aiuta a vivere bene e a restare giovani, con il fisico e con la mente.