Integrated

"LifeWear: Made for All": la nuova campagna Uniqlo. Tra i protagonisti Federer, Futura, Christophe Lemaire

Il LifeWear raccontata nel cortometraggio, è la filosofia unica di UNIQLO in materia di abbigliamento, radicata nella convinzione che un design razionale ed eccellente, combinato alle migliori tecniche di produzione moderna, possa creare abiti perfetti di alta qualità e a un prezzo accessibile

l rivenditore globale di abbigliamento UNIQLO lancia "LifeWear: Made for All", una campagna multimediale con interviste personali e profonde con la leggenda del tennis Roger Federer, il famoso artista di New York Futura, la campionessa di tennis da tavolo del team UNIQLO Svezia Anna-Carin Ahlquist, il direttore artistico di Uniqlo U Christophe Lemaire del Centro Ricerca e Sviluppo UNIQLO di Parigi, i partner della missione sociale dell'azienda e altre voci da tutto il mondo.

Il LifeWear è la filosofia unica di UNIQLO in materia di abbigliamento, radicata nella convinzione che un design razionale ed eccellente, combinato alle migliori tecniche di produzione moderna, possa creare abiti perfetti di alta qualità e a un prezzo accessibile che soddisfano le esigenze dello stile di vita quotidiano di tutti. Questa filosofia pratica sottolinea il modo in cui UNIQLO vede il mondo e il LifeWear guida l'azienda in tutto ciò che fa: dalla creazione di abbigliamento pensato per migliorare la vita di chi lo indossa fino al suo impegno nel campo della sostenibilità e il suo coinvolgimento nella comunità.

“Sostengo la filosofia LifeWear dell'azienda. La missione del LifeWear va oltre la creazione di abbigliamento di alta qualità: si tratta di migliorare la vita di tutte le persone, in tutto il mondo.” Roger Federer, UNIQLO Global Brand Ambassador

Guarda QUI il cortometraggio e le interviste per ascoltare le storie individuali e scoprire cosa significa LifeWear per i dipendenti e gli amici di UNIQLO.

Attraverso i loro occhi, l'azienda racconta come il LifeWear sia rilevante per tutti, ovunque, nelle situazioni quotidiane - da una vivace partita di calcio in strada a New York alla dedizione di una squadra di soccorso alpino milanese volontaria. Queste e altre storie stimolanti mostrano che il LifeWear è una forza positiva che aiuta le persone a vivere una vita migliore.