Integrated

San Benedetto sceglie Elisabetta Canalis come testimonial nella nuova campagna firmata The Beef

In onda su tv, stampa e digital dal 23 maggio, la campagna che vede la nota showgirl sostituire la modella Cindy Crawford, sarà affiancata da una pianificazione stampa e digitale di grande impatto, diretta dal fotografo di moda Joseph Cardo, che sarà veicolata sui quotidiani e sulle riviste off e on line oltre che sui canali social San Benedetto. “Siamo molto felici di avere Elisabetta Canalis come testimonial della nostra nuova campagna di comunicazione di brand 2021” – dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Marketing e Trade Marketing Italia del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto. – “Un’artista emblema di stile, casual, dinamica e dotata di quell’allure internazionale che ben si fonde con la sua profonda italianità, rendendola perfetta espressione dei valori insiti nell’anima di San Benedetto.

Dal 23 maggio nella nuova campagna 2021 My Secret” di Acqua Minerale San Benedetto on air su tv, stampa e digital,  la modella e attrice sarà la testimonial del brand all'insegna della classe e naturale bellezza. In precedenza era Cindy Crawford a rappresentare il marchio di acqua minerale.

Elisabetta Canalis è la nuova testimonial d’eccezione di una campagna multicanale studiata per consolidare la riconoscibilità del brand e coinvolgere il consumatore in un percorso emozionale fatto di stile e contemporaneità, alla scoperta dei valori e della tradizione italiana che sono parte del DNA di San Benedetto.

Parallelamente a quella televisiva, on air su Rai, Mediaset e La7, si sviluppa anche una pianificazione stampa e digitale di grande impatto, diretta dal noto fotografo di moda Joseph Cardo, che sarà veicolata sui maggiori quotidiani e sulle più importanti riviste off e on line oltre che sui canali social San Benedetto.

La campagna prevede un’anteprima durante l’appuntamento digitale "il segreto del benessere” il 20 maggio alle ore 18, inserito nel format Vanity Stage con protagonista Elisabetta Canalis intervistata da Simone Marchetti, Direttore di Vanity Fair Italia, per un racconto sincero e senza filtri del suo segreto di bellezza.

Siamo molto felici di avere Elisabetta Canalis come testimonial della nostra nuova campagna di comunicazione di brand 2021” – dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Marketing e Trade Marketing Italia del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. – “Unartista emblema di stile, casual, dinamica e dotata di quell’allure internazionale che ben si fonde con la sua profonda italianità, rendendola perfetta espressione dei valori insiti nell’anima di San Benedetto. La nuova campagna, studiata per “dare vita” a messaggi chiave quali equilibrio, benessere e vita sana che ben si sposano con la qualità e le peculiarità dei nostri prodotti, conferma ancora una volta l’impegno della nostra azienda in comunicazione, ambito nel quale ci affermiamo tra le realtà leader nel segmento del beverage analcolico.

Credits

Cliente: Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Agenzia: The Beef

Casa di Produzione: Mug Film

Attrice: Elisabetta Canalis

Regia: Ago Panini

Fotografo: Joseph Cardo

Musica: Purple Disco Machine - Hypnotized (feat. Sophie & The Giants)