
Integrated
PicNic vince la gara e si aggiudica posizionamento e lancio di ZOT
PicNic, l’agenzia di pubblicità di Niccolò Brioschi (nella foto) e Riccardo Beretta, si aggiudica la gara per il posizionamento e il lancio del nuovo gestore di luce e gas ZOT.
“Di fronte a noi si prospetta una grande sfida, entrare in un mercato sovraffollato in modo
distintivo e memorabile, con un unico grande obiettivo: semplificare la vita dei
consumatori. Tutto questo sarà possibile grazie ad un lavoro armonico e sinergico tra
brand, agenzia e media” commenta Mattia Procopio, digital marketing specialist di ZOT.
“E proprio questa sinergia” aggiunge Niccolò Brioschi, direttore creativo e partner di
PicNic “fa parte da sempre del DNA di PicNic. Un’agenzia che ama lavorare insieme ai
propri clienti per creare campagne allo stesso tempo creative ed efficaci che si focalizzano
al massino sul raggiungimento degli obiettivi di marketing.”
Ironia, semplicità e chiarezza. Sono queste le caratteristiche della comunicazione di Zot che
presto sarà online con una campagna integrata.
Sotto la direzione creativa di Niccolò Brioschi, hanno lavorato al progetto la copy Federica
Guidolin e l’art Camilla Zappa. L’account manager è Simona Apollonio.