Integrated

LoRo realizza la creatività del Teatro alla Scala per la stagione 2021/22

L'agenzia Milanese consolida anche quest'anno la collaborazione con il prestigioso palcoscenico. La campagna si articola su quattro soggetti per stampa, affissione e web: uno istituzionale dedicato al pubblico degli abbonati; uno per promuovere gli spettacoli riservati agli under 30; un soggetto per i “Grandi spettacoli per i piccoli”, allestimenti speciali che ormai da anni La Scala organizza per i bambini. La stagione avrà inizio come consuetudine il 7 dicembre, mentre la programmazione è stata presentata lunedì 31 maggio.

È tempo di ritorno alla normalità e finalmente ritorna anche il Teatro alla Scala con la nuova stagione, che avrà inizio tradizionalmente il 7 dicembre e che è stata presentata lunedì 31 maggio.

Anche quest’anno la creatività della comunicazione della stagione è stata realizzata con l’agenzia LoRo di Milano.

La campagna si articola su quattro soggetti per stampa, affissione e web: uno istituzionale dedicato al pubblico degli abbonati; uno per promuovere gli spettacoli riservati agli under 30; un soggetto per i “Grandi spettacoli per i piccoli”, allestimenti speciali che ormai da anni La Scala organizza per i bambini.

Infine, un soggetto è dedicato a una nuova iniziativa: “Palco in famiglia”, che consente agli appassionati di musica e teatro di far scoprire ai propri figli l’emozione di una serata alla Scala, con il biglietto d’ingresso per i ragazzi fino a 18 anni a un costo simbolico.

Alla realizzazione dell’annuncio dedicato a questo progetto inedito hanno partecipato due alunni dell’Accademia del Teatro, protagonisti della sessione fotografica realizzata all’interno del Teatro.


La creatività è dei titolari dell’Agenzia LoRo, Lorenzo Zordan e Roberto Scotti. Client director Sonia Rocchi.