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RED ROBIGLIO&DEMATTEIS vince la gara e firma la piattaforma creativa internazionale Aia 'Tutti dicono I love Wudy'

Uno dei grandi classici della cucina Aia, torna a comunicare con una campagna che celebra l’amicizia, l’unicità di quei momenti in cui ci si ritrova insieme nella gioia e nella voglia di vivere.

Wudy, uno dei grandi classici della cucina Aia, torna a comunicare con una campagna che celebra l’amicizia, l’unicità di quei momenti in cui ci si ritrova insieme nella gioia e nella voglia di vivere. 

Sulle note di “I’M YOURS” di JASON MRAZ,  l'inno giovanile che ha fatto il giro del mondo, scorre una galleria di persone di ogni età ed estrazione che, molto semplicemente, stanno bene insieme.

Il copy sviluppa la bellezza di quei momenti attraverso l’uso della lingua inglese mischiata a quella italiana e grazie alla grafica la rende un device visivo memorabile e declinabile.  

Il monogramma "I LOVE W" sarà infatti protagonista, oltre che della tv, di una grande campagna promozionale andando anche a personalizzare alcuni oggetti cult.

L’onair tv e online in Italia è previsto per il 19 aprile con formati a 30” e 15”. A partire dal 16 maggio sarà on air in TV e sul web in Spagna e poi via via in altri paesi europei. All’estero la colonna sonora sarà “BEAUTIFUL LIFE”, brano originale di Alessandro Boriani e Luciano Ripamonti edito da Peperoncino Studio.

La regia è di Tommaso Bertè, la produzione di Akita Film.

Per RED ROBIGLIO&DEMATTEIS hanno collaborato Laura Petillo, planning e coordination, e Simonetta Roncaglia, copywriter