Live Communication

Aperte le iscrizione all'Eurobest 2010

Per partecipare alla XXIII edizione del Festival Europeo della Creatività in programma ad Amburgo il 7 e 8 dicembre 2010, è possibile registrarsi fino a venerdi 22 ottobre su www.eurobest.comSipra raccoglierà fino al 29 ottobre le candidature per selezionare la miglior coppia di creativi under 28 che parteciperà alla Young Creatives Integrated Competition.
Per partecipare alla XXIII edizione di Eurobest, il Festival Europeo della Creatività in programma ad Amburgo il 7 e 8 dicembre 2010, le iscrizioni sono aperte fino a venerdi 22 ottobre su www.eurobest.com.

Saranno in totale otto le giurie che andranno a valutare e premiare i lavori presenti nelle 14 categorie del Festival, compresa la nuova pr, introdotta quest’anno dopo il grande successo al Festival di Cannes.

Sipra contribuirà a favorire la partecipazione dei giovani creativi italiani al Festival. La concessionaria, infatti, d’intesa con l’Art Directors Club Italiano continuerà fino al 29 ottobre a raccogliere le candidature per selezionare la miglior coppia di creativi under 28 che parteciperà alla Young Creatives Integrated Competition.

D.V.