Live Communication

Arriva il 'Wired Next Fest', il meglio dell'innovazione a Milano e per Milano

Tre giorni dedicati all'innovazione e al ruolo della tecnologia nella rivoluzione della società, dell'economia e dei rapporti professionali. Ai Giardini di Via Palestro, prende il via il 30 maggio un ricchissimo calendario di eventi gratuiti e aperti al grande pubblico organizzati dal mensile di Condè Nast.
Dal 30 maggio al 1° giugno il meglio dell’innovazione si dà appuntamento a Milano per la prima edizione di Wired Next Fest, una manifestazione aperta a tutta la città, con un palinsesto di appuntamenti totalmente gratuiti. Il festival nasce dalla collaborazione tra Wired, il mensile Condé Nast, e il Comune di Milano - Assessorato alla Cultura - e intende celebrare il capoluogo lombardo come 'culla dell’innovazione italiana'.

 
Concepito e diretto da Carlo Antonelli (nella foto), alla guida del brand e del mensile che daca.JPG anni si occupa di cambiamento e tecnologia e prodotto da Codice-Idee per la cultura, Wired Next Fest coniuga eccellenza di contenuti, coinvolgimento di un ampio pubblico e divulgazione, con l’intento di regalare alla città tre giorni all’insegna dell’esplorazione di tutto ciò che è innovativo.

Leggi la news completa su e20express