Live Communication
Mondadori, al via 'Milano Fashion Design'. Produzione e regia a firma DPR-Input Group
Dopo il successo delle precedenti edizioni, i magazine 'Donna Moderna', 'Grazia' e 'Tu Style', porteranno a Milano, nella location Fashion House di Piazza Liberty, cinque giorni di spettacoli, incontri, performance e iniziative aperte a tutti.

"Per le nostre riviste, Milano Fashion Design rappresenta un'occasione di confronto con le lettrici, alle quali offriamo la possibilità di partecipare attivamente agli appuntamenti in programma - ha dichiarato ad ADVexpress.it Stefano De Alessandri, direttore denerale Periodici Italia Mondadori -. Inoltre, c'è coerenza tra il 'palinsesto' dell'evento e quello dei femminili coinvolti, caratterizzati da un mix di informazione e notizie dal mondo dei consumi".
Ma non è finita qui. Quando i riflettori delle sfilate si spegneranno, si accenderanno quelli sul Food, con la 'Mondadori Food Experience': in collaborazione con il Comune, questa seconda manifestazione sarà incentrata sul tema dell'alimentazione.
Nonostante il momento economico complicato, le aziende si sono dimostrate interessate all'evento e hanno risposto con entusiasmo all'appello: "Le aziende del settore moda coinvolte sono venti e gli sponsor sono dieci, per un fatturato in linea con l'edizione dello scorso anno - ha affermato Angelo Sajeva (nella foto), presidente e ad Mondadori Pubblicità -. La Fashion House, inoltre, resterà in Piazza Liberty per ospitare dalla prossima settimana 'Mondadori Experience Food', un'altra manifestazione incentrata sul cibo che vedrà ancora una volta il sostegno delle testate Mondadori, in primis 'Sale & Pepe'. Un milione di euro il totale della raccolta investimenti per entrambe le iniziative".Leggi la notizia su www.e20express.it

