Live Communication

Raccolti 45.000 euro grazie a 'aMIamo Genova'

Grande successo di pubblico e di incassi per l’evento benefico ‘aMIamo Genova’ ideato e organizzato da UM Italia, in collaborazione con il Teatro degli Arcimboldi. Grazie agli sponsor H3G Italia, Tiffany & Co. Italia, Sky e altre aziende supporter, e con il contributo delle oltre 2.200 persone presenti, sono stati raccolti ben 45.000 euro totalmente devoluti alla causa benefica.
È stata una serata di musica e di intense emozioni quella che ha visto protagonisti, sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano, lo scorso 26 gennaio, grandi artisti, musicisti e personaggi dello spettacolo, per raccogliere fondi a favore delle persone colpite della tragica alluvione di Genova.

L’evento è nato dalla volontà di alcuni amici genovesi, ormai trapiantati in territorio lombardo - tra cui Gianfranco Piccolo, amministratore delegato UM - di dare un contributo concreto e, nello stesso tempo, un tributo alla propria città d’origine.

L’idea ha raccolto l’adesione di svariati artisti legati alla città, come Gino Paoli, Cristiano De André, Roberto Amadé e Francesco Baccini, che si sono esibiti in un live sul palco.
Grazie agli sponsor H3G Italia, Tiffany & Co. Italia, Sky e altre aziende supporter, e con il contributo delle oltre 2.200 persone presenti, sono stati raccoti ben 45.000 euro totalmente devoluti alla causa benefica.

Leggi la notizia su www.e20express.it
MG