UPDATE:
Calgon: nuovo posizionamento come alleato completo per la cura della lavatrice e comunicazione integrata sviluppata da Publitalia ’80. Lorella Cuccarini protagonista dello spotMilano Cortina 2026: Gillette inaugura la sua Barber Station nel Villaggio OlimpicoRENT a Legnano: il rock musical della Compagnia 7 Pari accende i riflettori sulla prevenzione HIVNewton Events firma il rilancio di Mitsubishi in Italia con due eventi per raccontare la nuova visione sul futuroDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a dicembre (+1,1%). La raccolta 2025 segna +0,4%. Bordin: "Prospettive positive per il 2026"Rai Pubblicità e TikTok siglano una partnership per Sanremo 2026 che segna il ritorno di Pulse Premiere. Barbarani: "Possiamo amplificare la portata del Festival, intercettare un pubblico più ampio e offrire ai brand un contesto premium"Addio al regista milanese Carlo Arturo SigonBalich Wonder Studio, Stefano Core lascia l'incarico di CEO. Il suo saluto: "Abbiamo creato le condizioni per una crescita a lungo termine"IGPDecaux accelera dopo l’integrazione con Clear Channel: +9% di crescita nel 2025 e quasi 200 mln di ricavi. Olimpiadi traino del Q1. Rustioni: “Cresceremo anche nel 2026 grazie a eventi ed espansione digitale rafforzando la nostra quota di mercato”Da Aser Ventures nasce KAI Media, agenzia di marketing integrata a 360 gradi, che esordirà sul mercato italiano in partnership con Vidaa e Hisense e con l’obiettivo di potenziare l’advertising sulle Connected TV
Live Communication

UEFA Champions League, Filmmaster Events svela i dettagli della cerimonia di apertura

La finale verrà trasmessa in 220 paesi e l'audience stimata è di 180 milioni di persone, un dato che la rende uno degli eventi sportivi più attesi dell’anno. Filmmaster Events firma la cerimonia. Per la prima volta sul campo, due guest star della musica internazionale per un format mai andato in scena con la pop star Alicia Keys e la magica voce di Andrea Bocelli accompagnati da 400 volontari performer. Al termine, per la prima volta, uno show pirotecnico.
 
La finale di Champions League che quest’anno si tiene a Milano allo stadio Giuseppe Meazza. La tensione dei tifosi di tutto il mondo sarà preceduta dall’emozionante cerimonia di apertura prodotta da Filmmaster Events
 
L’agenzia, la stessa che produrrà le Cerimonie di Rio 2016, darà vita ad uno spettacolo che per la prima volta nella storia della Champions League vedrà la straordinaria partecipazione della pop star americana Alicia Keys e di una guest star come Andrea Bocelli che canterà live l’inno per uno spettacolo dalle grandi emozioni.
 
La Cerimonia durerà 9 minuti e sarà realizzata sul campo di gioco dove pochissimi attimi dopo le due squadre finaliste si contenderanno la vittoria.

Per la prima volta, la Cerimonia sarà un grande live show grazie alla presenza di Alicia Keys, che canterà tre dei suoi più grandi successi e presenterà il suo ultimo singolo accompagnata dalla sua band e con un cast di oltre 20 persone tra musicisti e ballerini. La star si esibirà su un palco che verrà montato durante la Cerimonia: si tratta del logo della Champions realizzato in 3D, con un diametro di oltre 13 metri. 
 
Leggi la notizia su e20express