UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Campagna anticonformista per l'Interdit 2018 di Givenchy. Firma Jungle

Una prima fase teaser ha visto la distribuzione di una fanzine, prodotta ad hoc, collegata a poster in stile guerrilla e a Green Graffiti (il format registrato di Jungle) col logo Givenchy disseminati in punti strategici di Milano. Nelle stesse settimane, in centro città, è stato predisposto un maxi billboard che insieme alle altre attività della campagna ha alimentato l'hype per le temporary Secret Private Sales del profumo. La campagna ha inoltre previsto un concorso e un'attività via SMS e proseguirà nelle prossime settimane con le attività above the line.

Il mitico profumo L'Interdit del 1957 venne originariamente creato a Hubert de Givenchy solo per la sua amica e musa Audrey Hepburn. Quando il couturier decise di commercializzarlo, l’attrice ironicamente rispose 'Je vous l’interdis!' ('Te lo proibisco!') e da questa frase celebre è nato il nome della fragranza.

Oggi, più di 60 anni dopo, Givenchy lancia una nuova fragranza che riprende quel nome e quello spirito, per permettere anche alle donne di oggi di provare il brivido del proibito.

La campagna non convenzionale di lancio de L’Interdit, infatti, si è basata sul concept 'The thrill of the forbidden' ed è stata curata dall'agenzia milanese Jungle, specializzata in street advertising e unconventional marketing. Una prima fase teaser ha visto la distribuzione di una fanzine, prodotta ad hoc, collegata a poster in stile guerrilla e a Green Graffiti (il format registrato di Jungle) col logo Givenchy disseminati in punti strategici di Milano.

Nelle stesse settimane, in centro città, è stato predisposto un maxi billboard che insieme alle altre attività della campagna ha alimentato l'hype per le temporary Secret Private Sales del profumo.

La campagna ha inoltre previsto un concorso e un'attività via SMS, grazie alla quale alcuni fortunati vincitori potranno partecipare all'esclusivo Forbidden Party Givenchy a Parigi. Questa fase teaser della campagna è culminata oggi, 18 settembre, con la messa in vendita ufficiale del profumo e proseguirà nelle prossime settimane con le attività above the line.

Una campagna mirata quindi a catturare un target urbano, contemporaneo, che fa della libertà e del gusto per la trasgressione le proprie bandiere e può riconoscersi nel posizionamento di Givenchy e nelle attività studiate da Jungle per veicolarlo al meglio, dialogando in modo diretto e anticonformista con gli amanti del brand.

SP