UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

CIVIL WAR lancia una campagna Out of Home in partnership con Urban Vision Group

La campagna porta gli spettatori all'interno CIVIL WAR, rendendo reale ciò che Alex Garland racconta nel film in uscita nelle sale italiane il 18 aprile.

Per la prima volta in Italia, grazie all'intelligenza artificiale, le immagini di vie cittadine reali sono state trasformate in scenari alternativi.

Un'esperienza visiva innovativa, resa possibile grazie alla potenza di Stable Diffusion e all'intelligenza artificiale. Questo modello di Deep Learning, o apprendimento automatico profondo, ha permesso la trasformazione delle principali vie di Roma (Via del Corso), Napoli (Via Toledo) e Milano (Via Dante) in scenari apocalittici in stile "civil war", regalando agli spettatori uno sguardo unico su un mondo possibile.

Il sistema image2image, parte integrante delle funzionalità di Stable Diffusion, ha svolto un ruolo fondamentale nella trasformazione delle immagini, aggiungendo ulteriore profondità e realismo alla produzione.

Allo stesso tempo, l'uso del 3D anamorfico ha reso visibile l'illusione di un'uscita di un gigantesco obiettivo fotografico, direttamente dall’impianto led, pronto a catturare istantaneamente uno scatto. Questa combinazione ha amplificato in modo straordinario l'impatto visivo, coinvolgendo gli spettatori in un'esperienza unica e suggestiva. 

Il risultato è un'immersione totale nello scenario creato che lascia un'impronta indelebile nella memoria di chiunque abbia avuto il privilegio di vivere questa visione.